Gli sport: practice

Read the passage and Answer the following questions.

GLI ITALIANI E IL CALCIO
Il calcio è indubbiamente lo sport “nazionale” italiano. È facile capire che gli italiani amano il calcio in modo speciale. Basta fare una passeggiata il lunedì mattina. Nelle scuole, negli uffici, nei bar, nelle piazze  tutti non parlano che di vittorie e di sconfitte, di grandi giocatori, di allenatori da cambiare e soprattutto di arbitri ingiusti. Molti naturalmente hanno in mano il quotidiano sportivo del lunedì ed hanno già letto tutto sulla loro squadra del cuore.
Tutti quindi parlano di calcio, ma non sono moltissimi quelli che frequentano gli stadi che in realtà diventano sempre più vuoti.
Perché accade questo se ancora milioni di italiani sono innamorati del gioco del pallore? Alcuni sostengono che gli italiani non vanno più a vedere la partita perché gli stadi in Italia sono vecchi e poco accoglienti; altri dicono che i costi dei biglietti sono aumentati troppo in troppo poco tempo. La colpa però è soprattutto della televisione, che oggi trasmette centinaia di partite a settimana, e del divano di casa che è certamente molto più comodo dello stadio.